Marta Nannetti: Laureata in Architettura e appassionata di Arte contemporanea, durante l’università ha collaborato come assistente presso la Galleria Studio Guenzani di Milano, occupandosi di allestimenti e PR.
Successivamente, ha iniziato a lavorare come stylist per varie testate di arredamento/design maturando un¹esperienza ventennale.
Dal 2010 è docente presso Karisma Home Staging, insegna l’arte di preparare le case per la vendita e le linee base della organizzazione degli ambienti.

Francesca Talia: Dopo un percorso di studi triennale in lettere e filosofia decide di dedicarsi ad una passione nata da bambina e maturata col tempo:gli interni ed il loro rapporto con la personalità di chi ci vive. Consegue il diploma di interior design presso Accademia del lusso a Milano ed un successivo master. Nel 2017 diventa home stager professionista frequentando il corso di Karisma Home Staging school.
In Karisma si occupa di comunicazione, editoria blog, allestimento e relooking.

Erica Pusceddu: Laureata in architettura al Politecnico di Milano lavora da anni nella progettazione e nell’edilizia.
Pensa alla casa come un luogo dove le risate si condividono e dove i ricordi cominciano. Materiali, finiture e arredi circondano tutto ciò. Nel 2016 diventa Home Stager professionista frequentando il corso di Karisma. Unendo l’arte dell’Home Staging alla progettazione ama rinnovare gli ambienti presentandoli nella loro luce migliore.
In Karisma si occupa della docenza, allestimenti e fotografia.

Mirna Casadei: Romagnola, ha lavorato per oltre 20 anni come grafica pubblicitaria, organizzazione eventi, scenografie per spettacoli. La fusione di queste esperienze con la passione per l’interior design l’ha portata a diventare una home stager professionista grazie al corso Karisma. Si è poi specializzata in fotografia, comunicazione, vendita ma la parte che preferisce di questo lavoro, oltre al momento del puro allestimento, sono le relazioni con le persone: agenti immobiliari, privati, proprietari di strutture ricettive… “Mi appassiona entrare nelle storie delle persone, raccontare loro la mia storia e trovare in modo naturale i punti in comune sui quali basare il nostro lavoro di squadra”.

Nils Rossi: Finiti gli studi, ha deciso di seguire la sua passione e di avvicinarsi al mondo della fotografia. Dal 2008 ha iniziato il suo percorso facendo l’assistente al grande fotografo Amadeo Novelli, dopodichè è stato incaricato di scattare fotografie per gli eventi di Canon Fotografica di Milano e di organizzazione di workshop tecnici.
Esperto in produzione 3D ed editing finale, Autodesk 3ds Maschera e V-Ray, grazie ad alcuni anni di lavoro presso CGI Partner. Oltre aver acquisito esperienza in tecnica fotografica,si è dedicato alla sua passione gli interni, creando cataloghi per accessori d’interni per Slide, portfolio per varie agenzie immobiliari e architetti.

Laura Proto: Dopo gli studi in Architettura e la laurea in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Brera ha collaborato come progettista architettonica con uno studio milanese, esperienza che le ha permesso di coltivare la passione per l’Interior Design. Dal 2017 è Home Stager professionista grazie al corso seguito presso Karisma Home Staging. Per lei la casa è la nostra seconda pelle, il nido, il luogo sicuro in cui sentirsi protetti e, conseguentemente, liberi di esprimersi lasciando cadere sovrastrutture e condizionamenti.
Per questo i suoi interventi, che si tratti di progettazione d’interni o di home staging, hanno un solo comune denominatore: trasformare gli spazi in ambienti armonici che generino benessere in chi dovrà viverli.

Luca Chiuselli: Laureato in Scienze della Comunicazione nel 2006 presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca, intraprende nel 2007 l’attività di libero professionista nel mondo della comunicazione web.
Inizia il suo percorso partendo dall’ambito immobiliare, realizzando diversi siti per agenzie di Milano e provincia e nel tempo si specializza nel web-marketing ampliando i suoi settori di attività.
Sull’argomento web-marketing ha tenuto diversi corsi in REPLAT, MET Academy, e FIAIP.