Still Life Camera Padronale

Una giornata con Karisma Home Staging

Durante l’estate vi abbiamo parlato di novità… settembre è finalmente arrivato ed ora Karisma Home Staging è pronta per svelarvi a poco a poco i nuovi servizi.

Il primo ad aprire la lista è: una giornata di affiancamento con Karisma e uno/una ex corsista per imparare al meglio direttamente sul campo, che sia la parte di staging e styling che la parte fotografica. Ma non dimentichiamo assolutamente anche tutto ciò che è logistica e preparazione del lavoro di home staging, oltre alla messa in pratica dell’allestimento.

Se vi state chiedendo chi sia stata la prima fortunata ad usufruire del servizio, bhe possiamo dire che ormai si è creato un sodalizio tra Karisma e lei: fotografa per passione prima di diventare stager presso Karisma Home Staging, Virginie Simonet.

Ad essere sinceri per lei, settimana scorsa, è stata la seconda volta, quindi non possiamo che dire che l’idea dell’affiancamento sia ottima per le stagers ma pure piacevole per il team di Karisma, che grazie a queste occasioni continua a mantenere un legame anche dopo il periodo di docenza.

Abbiamo scelto sabato come giorno per l’home staging e lo shooting perchè Virginie avendo un altro lavoro doveva far combaciare tutti gli impegni; treno presto a Milano alla volta di Narzole (CN). Un posto molto ameno, collinare immerso nelle vigne; nonostante il tempo un po’ incerto ci siamo godute il panorama mozzafiato.

Appartamento ristrutturato dall’investitore Massimo Pavone, che ha rimodernizzato l’immobile donandogli intimità con un tocco glam.

Da immobile vuoto e spoglio, in poche ore, il tutto si è trasformato in una scenografia suggestiva dai colori caldi ed autunnali, sfumature e tonalità ricordanti il rosso del vino tipico del luogo, ma anche delle spezie e della terra.

Stying di Karisma Home Staging e foto di Virginie Simonet.

Avendo impiegato poco tempo nella realizzazione dello shooting a fine giornata si è voluto sperimentare anche qualcosa di diverso: una fotografia accattivante grazie all’ausilio di due specchi, il risultato?! Molto soddisfacente!!!

Per chi fosse interessato al nostro servizio mandi una mail a: info@karismahomestaging.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *