Claudia Terzaghi

Intervista a Claudia Terzaghi

Seconda settimana di agosto, il sole ci accompagna nel nostro percorso ed ecco la seconda intervista del team Karisma Home Staging, è la volta di Claudia Terzaghi.

logo karisma home staging

KARISMA: Facciamo il punto della situazione dopo il primo semestre del 2015: ci sono stati cambiamenti, novità ed altro?

CLAUDIA: A gennaio Karisma Home Staging ha fatto una scelta: apportare delle migliorie al suo interno. Nuovo staf; novità come il sito e la sua comunicazione, sia fotografica che tramite contenuti testuali. Il blog: articoli che spaziano su parecchi argomenti, pur mantenendo un tema fondamentale di raccordo: l’ home staging. Nuovi servizi da confezionare su misura per ogni immobile, in base alle esigenze, dall’ home shopping alla brochure per i target più elevati. Home staging per le vendite ma anche per gli affitti brevi. E siamo ancora al lavoro per arrivare a settembre con pacchettini esclusivi firmati Karisma Home Staging.

KARISMA: Da quando Karisma Home Staging è diventata un team, che plus ha apportato il tuo lavoro?

CLAUDIA: In Karisma ho portato la mia conoscenza di programmi di grafica e renderizzazione nonchè la mia passione per la scrittura; ma soprattutto una grande voglia di imparare, mettermi in gioco, cadere e rialzarmi, lottando per un gruppo che crede in tutto quello che fa.

KARISMA: Dato che ci si vuole sempre migliorare,settembre potrebbe essere il mese della svolta: consolidata la leadership e il gruppo, quali saranno i nuovi obiettivi per l’ home staging ma anche per i corsi?

CLAUDIA: I nuovi obiettivi di Karisma sono svariati: una versione light del corso professionale, in live streaming. Corsi PRO per le stagers che sono già inserite nel mondo lavorativo. Nuovi socials, nuovi articoli tutorial ed interviste per conoscere meglio il “dietro le quinte” del nostro team. Per quanto riguarda il lavoro di home staging: nuove avventure sia a livello nazionale che internazionale, continuo miglioramento e crescita, mantenendo sempre uno stile raffinato ed elegante.

KARISMA: Raccontaci i tuoi nuovi corsi e i traguardi che vuoi raggiungere?

CLAUDIA: Oltre alla mia giornata di SketchUp ed Illustrator durante il corso professionale da 44h, sarò docente in tre nuovi corsi PRO. Moodboards & Concept Boards PRO, dove lo scopo sarà quello di discernere le peculiarità delle due diverse tavole sensoriali ed adattarle in base alle situazioni, tale da poter trasmettere emozioni solo attraverso la vista o coinvolgendo più sensi. Scrivere un blog PRO, durante la giornata verrà spiegato come creare un blog e mantenerlo nel tempo; come scegliere le parole, le immagini e soprattutto i temi degli articoli, che dovranno diversificarsi sempre. Ed infine, Realizzare una brochure immobiliare PRO, le tematiche affrontate nella giornata saranno a partire dallo studio della grafica e della composizione delle foto, fino alla scelta del linguaggio testuale e delle correlative citazioni, senza dimenticare il carattere e i colori.

(a breve sul sito il PDF scaricabile con il contenuto e il programma dei corsi)

KARISMA: Quali saranno i tuoi propositi per i prossimi mesi?

CLAUDIA: I propositi per i prossimi mesi saranno: maggiori lavori, grande fiducia nel team e potenziamento della comunicazione e marketing di Karisma Home Staging e per tutti i suoi clienti, con pacchetti per tutte le tasche ed esigenze. Nuove collaborazioni e target elevati; home staging scenografato, come un set cinematografico che racconta la vita di una casa con lo scopo di potersi solo che innamorare di essa. Tutto ciò mantenendo un imperativo categorico: qualità a professionalità declinata a trecentosessanta gradi.

Non resta che seguirci sul nostro sito, per scoprire pian piano tutte le novità e le date dei corsi.
STAY TUNED
Alla prossima settimana con l’intervista a Paolo Prada…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *