Karisma-scuola-home-staging

Karisma Home Staging. Scuola di formazione, famiglia che cresce

Il corso professionale di home staging si è concluso da pochi giorni e senza rendercene conto siamo arrivati alla 44esima edizione, in questi anni fatti di grande passione e voglia di trasmettere quello che con instancabile lavoro abbiamo appreso.  Per noi non contano i numeri, ma i volti soddisfatti delle nostre corsiste nel vedere in foto il risultato di ciò che durante le giornate teoriche hanno appreso.

karisma-scuola-home-staging

Siamo stati tra i primi in Italia a credere in questa nuova professione che ancora oggi, nonostante i tempi e le esigenze stiano cambiando, incontra scetticismi e diffidenze.  Qualcosa però si sta muovendo, se ne parla sempre di più ed alcuni giornali ci hanno dedicato uno spazio che parla dell’home staging e della sua utilità per il mercato immobiliare. In particolare un articolo del settimanale donna moderna ha segnalato la nostra scuola tra le due in Italia consigliate per seguire i corsi che ti permettono di diventare un home stager professionista

“Non c’è mai una seconda occasione per fare buona impressione” 

E’ con quest’aforisma di Oscar Wilde che si apre l’articolo de Il Sole 24 Ore dello scorso 3 settembre, che riassume un pò il nostro lavoro, i suoi vantaggi e le “resistenze culturali” (utilizzando un termine citato nello stesso articolo) a cui accennavo prima.

Il Sole 24 Ore

Che dire, tanto è stato fatto e tanto c’è ancora da fare, con la grinta che aumenta in proporzione alle soddisfazioni che questo lavoro ci da e allo scambio di idee, curiosità e stimoli che arriva da voi che ci seguite.

A presto karismatici e non e se nel frattempo qualche dubbio o curiosità dovesse assalirvi, lasciateci un commento e le vostre curiosità potrebbero essere oggetto del prossimo articolo.

Vuoi diventare home stager? Scopri i nostri corsi!

Corsi di home staging a Milano

Corso Pro: Home staging per la microricettività

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesca Talia

Ciao, sono Francesca, home stager e home stylist.

Da bambina a casa delle amiche più che dalle bambole ero affascinata dalla disposizione degli oggetti. Da poco più che adolescente iniziavo a studiare filosofia all'università con l'idea di scrivere, un giorno. Da "grande" mi occupo di interni e provo a condividere, scrivendo, questa passione che è diventata un lavoro, ed ho capito che i sogni, anche se credi di averli messi da parte, ti vengono a bussare.