Winter Sale Karisma

Shopping con Karisma Home Staging

Appena entrati nel 2016, gennaio chiama saldi, e quindi perché non pensare a fare un po’ di shopping per i nostri home staging.

Presaldi solo su alcuni articoli – data di inizio dei saldi invernali 2016: 5 gennaio

Le collezioni di Zara Home, Coin Casa ma anche altri come Co.Import regalano dettagli per scaldare le case e renderle intime, pur mantenendo i toni dei neutri!

Se Zara Home propone una linea luxury con l’oro come protagonista da una parte, dall’altra  non dimentica la raffinatezza del rosa, accostato ai grigi, che rende gli ambienti eleganti senza essere troppo femminili. Coin Casa, invece, usa tonalità più forti: rosa sciapparelli e azzurro tiffany. Negli staging qualche piccolo dettaglio può essere più marcato, quindi ideali sono cuscini, accessori piccoli ma di impatto alla prima visita dell’immobile.

Vetrine Zara Home: l’oro impreziosisce la camera ma anche la tavola
Rosa e grigio: un connubio raffinato e di gusto
Rosa Sciapparelli e azzurro Tiffany: Coin Casa presenta tessili e stoviglie dai colori sgargianti

I tessuti usati sono preziosi, caldi ed avvolgenti come la casa deve presentarsi al suo spettatore: peluche, tricot e velluto accostati a materiali più freddi come il laccato creano contrasti perfetti, in sintonia con le tonalità neutre, insieme al senape e al tortora.

Allestimento Karisma Home Staging
Allestimento Karisma Home Staging

Co.Import punta su tutte le sfumature dei desaturati neutri rintracciando parecchi elementi shabby che usati qua e là donano agli allestimenti un tocco  un po’ retró “modernizzato”, ma attenzione ad  non esagerare!!!

Troppi elementi shabby codificano gli spazi non rendendoli più neutri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *